Vai al contenuto principale della pagina

Underdog advertising [[electronic resource] ] : proven principles to compete and win against the giants in any industry / / Paul W. Flowers



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Flowers Paul W Visualizza persona
Titolo: Underdog advertising [[electronic resource] ] : proven principles to compete and win against the giants in any industry / / Paul W. Flowers Visualizza cluster
Pubblicazione: Dallas, Tex., : Brown Books, c2006
Descrizione fisica: 1 online resource (228 p.)
Disciplina: 659.1/13
Soggetto topico: Advertising
Advertising campaigns
Marketing
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Underdog advertising  Visualizza cluster
ISBN: 1-281-37736-8
9786611377366
1-60557-039-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910782161003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui