Vai al contenuto principale della pagina

Digital marketing per l'e-commerce e il new retail : le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali / Mario Bagliani, Roberto Liscia



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bagliani, Mario Visualizza persona
Titolo: Digital marketing per l'e-commerce e il new retail : le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali / Mario Bagliani, Roberto Liscia Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : U. Hoepli, 2019
Descrizione fisica: XVI, 293 p. : ill. ; 23 cm
Disciplina: 658.8002854678
Soggetto non controllato: Commercio elettronico
Marketing - Impiego [di] Internet
Altri autori: Liscia, Roberto  
Titolo autorizzato: Digital marketing per l'e-commerce e il new retail  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-203-8911-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910502809803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: VI C 1207
AZMK152A
Opac: Controlla la disponibilità qui