LEADER 01440nam 2200397 450 001 000018156 005 20061104011825.0 010 $a88-424-9444-5 100 $a20050318d1997----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> umane parole$el'imitazione nella lirica europea del Rinascimento da Bembo a Ben Jonson$fNicola Gardini 200 1 $a1 $n0003377 210 $aMilano$cBruno Mondadori$dc1997 215 $a248 p.$d17 cm. 225 2 $aTesti e pretesti 410 0$12001$aTesti e pretesti 606 $aPoesia lirica$zSec. 16. 676 $a809.104$v(21. ed.)$9Storia, descrizione, studi critici di più letterature. Poesia lirica e ballata 700 1$aGardini,$bNicola$0175974 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000018156 996 $aUmane parole$984053 997 $aUNIBAS BAS $aLETTERE CAT $aSTD037$b01$c20050318$lBAS01$h1032 CAT $aDILEO$b01$c20050419$lBAS01$h1308 CAT $c20050601$lBAS01$h1756 CAT $abatch$b01$c20050718$lBAS01$h1053 CAT $c20050718$lBAS01$h1112 CAT $c20050718$lBAS01$h1142 CAT $c20050718$lBAS01$h1157 CAT $aATR$b20$c20061104$lBAS01$h0118 CAT $aBATCH$b00$c20070503$lBAS01$h1733 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA1$APolo Storico-Umanistico$2DID$BDidattica$3FP/102495$6102495$5L102495$820050318$f04$FPrestabile Didattica LEADER 01039nam0-2200313 --450 001 9910502809803321 005 20220405091844.0 010 $a978-88-203-8911-6 100 $a20211028d2019----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $aa 001yy 200 1 $aDigital marketing per l'e-commerce e il new retail$ele strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali$fMario Bagliani, Roberto Liscia 210 $aMilano$cU. Hoepli$d2019 215 $aXVI, 293 p.$cill.$d23 cm 610 0 $aCommercio elettronico 610 0 $aMarketing$aImpiego [di] Internet 676 $a658.8002854678$v21$zita 700 1$aBagliani,$bMario$0844807 701 1$aLiscia,$bRoberto$0115486 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910502809803321 952 $aVI C 1207$b2422/2021$fFSPBC 952 $aAZMK152A$b3239$fDECBC 959 $aFSPBC 959 $aDECBC 996 $aDigital marketing per l'e-commerce e il new retail$91884596 997 $aUNINA