Vai al contenuto principale della pagina

Customer satisfaction [[electronic resource] ] : practical tools for building important relationships / / Dru Scott



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Scott Dru Visualizza persona
Titolo: Customer satisfaction [[electronic resource] ] : practical tools for building important relationships / / Dru Scott Visualizza cluster
Pubblicazione: Menlo Park, Calif., : Crisp Publications, c2000
Edizione: 3rd ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (126 p.)
Disciplina: 658.8/343
Soggetto topico: Consumer satisfaction
Customer relations
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Customer satisfaction  Visualizza cluster
ISBN: 1-4175-2482-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910449915203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Fifty-Minute series.