Vai al contenuto principale della pagina

Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline : percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine / Patrizia de Luca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: De Luca, Patrizia <1958-> Visualizza persona
Titolo: Il comportamento d’acquisto tra canali online e offline : percorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine / Patrizia de Luca Visualizza cluster
Pubblicazione: Canterano, : Aracne, 2019
Descrizione fisica: 89 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 641.815
Nota di bibliografia: Contiene bibl. (pp. 83-89)
Titolo autorizzato: Comportamento d’acquisto tra canali online e offline  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-255-2388-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910409059503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: IX G 174
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui