LEADER 00916nam0-2200277 --450 001 9910409059503321 005 20200716140307.0 010 $a978-88-255-2388-1 100 $a20200716d2019----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita$cita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $a<>comportamento d?acquisto tra canali online e offline$epercorsi di ricerca ed evidenze empiriche sul mercato italiano dei prodotti senza glutine$fPatrizia de Luca 210 $aCanterano$cAracne$d2019 215 $a89 p.$cill.$d24 cm 225 1 $aA13 320 $aContiene bibl. (pp. 83-89) 676 $a641.815$v23$zita 700 1$aDe Luca,$bPatrizia$f<1958->$0787085 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910409059503321 952 $aIX G 174$b975/2020$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aComportamento d?acquisto tra canali online e offline$91753351 997 $aUNINA