Vai al contenuto principale della pagina

Contextual brand valuation : from fundamental issues and analysis of the state of the art to a systematic integrated approach to brand andintellectual property (e)valuation / / Eva Riemann



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Riemann Eva Visualizza persona
Titolo: Contextual brand valuation : from fundamental issues and analysis of the state of the art to a systematic integrated approach to brand andintellectual property (e)valuation / / Eva Riemann Visualizza cluster
Pubblicazione: Baden-Baden, Germany : , : Nomos Verlagsgesellschaft mbH, , 2012
Descrizione fisica: 1 online resource (304 pages)
Disciplina: 346.0488
Soggetto topico: Brand name products - Law and legislation
Trademarks - Law and legislation
Titolo autorizzato: Contextual brand valuation  Visualizza cluster
ISBN: 3-8452-4189-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910297054503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui