Vai al contenuto principale della pagina

Come misurare il ritorno della pubblicità : le 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo / Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari ; prefazione di Remo Lucchi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bonori, Vittorio Visualizza persona
Titolo: Come misurare il ritorno della pubblicità : le 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo / Vittorio Bonori, Giorgio Tassinari ; prefazione di Remo Lucchi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole-24 ore, 2007
Descrizione fisica: XVII, 244 : ill. ; 20 cm
Disciplina: 659.111
Soggetto non controllato: Pubblicità - Pianificazione
Altri autori: Tassinari, Giorgio  
Persona (resp. second.): Lucchi, Remo
Titolo autorizzato: Come misurare il ritorno della pubblicità  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-8363-819-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009661400403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: IX G 103
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui