LEADER 01118nam0-2200349---450- 001 990009661400403321 005 20130116160407.0 010 $a978-88-8363-819-0 035 $a000966140 035 $aFED01000966140 035 $a(Aleph)000966140FED01 035 $a000966140 100 $a20130104d2007----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa-------001yy 200 1 $aCome misurare il ritorno della pubblicità$ele 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo$fVittorio Bonori, Giorgio Tassinari$gprefazione di Remo Lucchi 210 $aMilano$cIl sole-24 ore$d2007 215 $aXVII, 244$cill.$d20 cm 225 1 $aMarketing e comunicazione 610 0 $aPubblicità$aPianificazione 676 $a659.111$v22$zita 700 1$aBonori,$bVittorio$0518561 701 1$aTassinari,$bGiorgio$089395 702 1$aLucchi,$bRemo 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990009661400403321 952 $aIX G 103$b46220$fFSPBC 959 $aFSPBC 996 $aCome misurare il ritorno della pubblicità$9840749 997 $aUNINA