Vai al contenuto principale della pagina

Effetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale / Maria Cristina Martinengo e Luca Savoja



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Martinengo, Maria Cristina Visualizza persona
Titolo: Effetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale / Maria Cristina Martinengo e Luca Savoja Visualizza cluster
Pubblicazione: [s.l. : s.n.], 1995
Descrizione fisica: 109-135 p. ; 22 cm
Altri autori: Savoja, Luca  
Note generali: Estratto da : Commercio, n.55, 1995
Titolo autorizzato: Effetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SOBE00023888
Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa
Opac: Controlla la disponibilità qui