LEADER 01033cam0 22002651 450 001 SOBE00023888 005 20120327094259.0 100 $a20120327d1995 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aEffetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale$fMaria Cristina Martinengo e Luca Savoja 210 $a[s.l.$cs.n.]$d1995 215 $a109-135 p.$d22 cm 300 $aEstratto da : Commercio, n.55, 1995 700 1$aMartinengo$b, Maria Cristina$3A600200038643$4070$0127886 701 1$aSavoja, Luca$3A600200038642$4070$0127887 801 0$aIT$bUNISOB$c20120327$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j300|Opusc$m156551 912 $aSOBE00023888 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a300|Opusc$b000086$gSI$d156551$rdono archivio$1bethb$2UNISOB$3UNISOB$420120327093909.0$520120327093939.0$6bethb 996 $aEffetti competitivi sul comportamento di acquisto dall'apertura di un centro commerciale$91718402 997 $aUNISOB