Vai al contenuto principale della pagina

Scuole innovative : l'embodied cognition design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Scuole innovative : l'embodied cognition design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma, : Edizioni Nuova Cultura, 2019
Descrizione fisica: 225 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 727.0945
Soggetto topico: Alunni - Apprendimento - Ruolo [della] Progettazione [degli] Edifici Scolastici
Persona (resp. second.): GOMEZ PALOMA, Filippo
BORRELLI, Marco
BUONDONNO, Emma
Titolo autorizzato: Scuole innovative  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-3365-222-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 996365344903316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: II.4. 1414
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Embodied cognitive science ; 6
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui