LEADER 01039nam 2200313 450 001 996365344903316 005 20201202130145.0 010 $a978-88-3365-222-1 100 $a20201202d2019----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $aa 00 y 200 1 $aScuole innovative$el'embodied cognition design come paradigma dei nuovi spazi scolastici$fa cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno 210 1$aRoma$cEdizioni Nuova Cultura$d2019 215 $a225 p.$cill.$d24 cm 225 2 $aEmbodied cognitive science$v6 410 0$aEmbodied cognitive science$v6 606 0 $aAlunni$xApprendimento$xRuolo [della] Progettazione [degli] Edifici Scolastici$2BNCF 676 $a727.0945 702 1$aGOMEZ PALOMA,$bFilippo 702 1$aBORRELLI,$bMarco 702 1$aBUONDONNO,$bEmma 801 0$aIT$bcba$gREICAT 912 $a996365344903316 951 $aII.4. 1414$b461 DISUFF$cII.4.$d454799 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aScuole innovative$91753842 997 $aUNISA