Vai al contenuto principale della pagina

Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, 2002
Descrizione fisica: 202 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing - Effetti dell'euro - Congressi - Roma - 2002
Persona (resp. second.): GUIDO, Gianluigi
Titolo autorizzato: Come cambia il marketing con l'euro  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-4180-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002127300203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.8 COM 2 (IRA 16 96)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Premio Philip Morris per il marketing ; 211 Economia e politica industriale ; 211
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui