LEADER 01402nam--2200397---450- 001 990002127300203316 005 20090113174921.0 010 $a88-464-4180-X 035 $a000212730 035 $aUSA01000212730 035 $a(ALEPH)000212730USA01 035 $a000212730 100 $a20041102d2002----km-y0enga50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay|||z|||001yy 200 1 $aCome cambia il marketing con l'euro$enuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo$fa cura di Gianluigi Guido$gintroduzione di Riccardo Varaldo 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2002 215 $a202 p.$d23 cm 225 2 $aPremio Philip Morris per il marketing$v211 225 2 $aEconomia e politica industriale$v211 410 0$12001$aPremio Philip Morris per il marketing$v211$aEconomia e politica industriale$v211 606 0 $aMarketing$xEffetti dell'euro$xCongressi$yRoma$z2002 676 $a658.8 702 1$aGUIDO,$bGianluigi 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002127300203316 951 $a658.8 COM 2 (IRA 16 96)$b34551 G.$cIRA 16$d00099309 959 $aBK 969 $aECO 979 $aMARIA$b10$c20041102$lUSA01$h1007 979 $aRENATO$b90$c20051018$lUSA01$h1243 979 $aPATRY$b90$c20060623$lUSA01$h1602 979 $aRSIAV3$b90$c20090113$lUSA01$h1749 996 $aCome cambia il marketing con l'euro$9144739 997 $aUNISA