Vai al contenuto principale della pagina

Brand wars : combat strategies for Indian brands / / Rajiv Gupte, Anand Limaye



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gupte Rajiv Visualizza persona
Titolo: Brand wars : combat strategies for Indian brands / / Rajiv Gupte, Anand Limaye Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, California : , : SAGE Publishing, , [2021]
©2021
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (293 pages)
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Branding (Marketing)
Persona (resp. second.): LimayeAnand
Nota di contenuto: Cover -- CONTENTS -- FOREWORD -- PREFACE -- ACKNOWLEDGEMENTS -- INTRODUCTION -- 1 ADVANTAGE COVID -- 2 VOCAL FOR LOCAL -- 3 BRAND COMBAT MODEL -- 4 BUILDING BRANDS -- 5 BRANDING IN TURBULENT TIMES -- 6 GRAND STRATEGY -- 7 BATTLEFIELD MODEL -- 8 SUSTAINING COMPETITIVE ADVANTAGE -- 9 BUILDING FRONTIERS -- 10 GETTING THE ACT RIGHT -- 11 MEANS-END THEORY AND START-UPS -- 12 CHINA PLUS ONE -- SUGGESTED READINGS -- ABOUT THE AUTHORS.
Sommario/riassunto: A book that proposes cunning competitive strategies for Indian brands to sustain against odds.
Titolo autorizzato: Brand wars  Visualizza cluster
ISBN: 93-5479-073-9
93-5479-074-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910795249703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui