Vai al contenuto principale della pagina

Contemporary sport marketing : global perspectives / / edited by James J. Zhang and Brenda G. Pitts



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Contemporary sport marketing : global perspectives / / edited by James J. Zhang and Brenda G. Pitts Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; ; New York, N.Y. : , : Routledge, , 2017
Descrizione fisica: 1 online resource (309 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 796.0688
Soggetto topico: Sports - Marketing
Sports and globalization
Altri autori: PittsBrenda G  
ZhangJames (James J.)  
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Nota di contenuto: pt. I. Macro perspective -- pt. II. Micro perspective -- pt. III. Promotional process.
Titolo autorizzato: Contemporary sport marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-351-96733-9
1-138-36905-5
1-315-26549-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910165049403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui