Vai al contenuto principale della pagina

Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi / Renato Mele



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Mele, Renato <1938- > Visualizza persona
Titolo: Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi / Renato Mele Visualizza cluster
Pubblicazione: Padova, : Cedam, c1993
Descrizione fisica: XIV , 636 p. ; 24 cm
Disciplina: 350.72
Soggetto non controllato: Servizi pubblici - Gestione - Ricerche di mercato - Marketing pubblico - Marketing aziende pubbliche
Titolo autorizzato: Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi  Visualizza cluster
ISBN: 88-13-18031-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003360340403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 90 S 1a 36
N/3.3 MEL/93
N 191
0-4-441-A-TI
SR-TI-10
SR-TI-10A
AZEGI21B
MEL350.72A
AZEGI21A
AZEGI21D(DEP)
MEL350.72B
AZEGI21E(SR)
MEL350.72C
Opac: Controlla la disponibilità qui