LEADER 01724nam0-22005171i-450 001 990003360340403321 005 20230117124803.0 010 $a88-13-18031-4 035 $a000336034 035 $aFED01000336034 035 $a(Aleph)000336034FED01 035 $a000336034 100 $a20030910d1993----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aStrategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi$fRenato Mele 210 $aPadova$cCedam$dc1993 215 $aXIV , 636 p.$d24 cm 225 1 $aCollana di studi aziendali e di marketing$ffondata da Carlo Fabrizi, diretta da Lucio Sicca$iSezione Imprese di Servizi e Aziende Pubbliche$fRenato Mele$v2 610 0 $aServizi pubblici$aGestione$aRicerche di mercato$aMarketing pubblico$aMarketing aziende pubbliche 676 $a350.72 700 1$aMele,$bRenato$f<1938- >$032511 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990003360340403321 952 $a90 S 1a 36$fFMEBC 952 $aN/3.3 MEL/93$b14207$fSES 952 $aN 191$bs.i.$fDSS 952 $a0-4-441-A-TI$b3721/a DEA$fECA 952 $aSR-TI-10$b3721/b DEA$fECA 952 $aSR-TI-10A$b3721/c DEA$fECA 952 $aAZEGI21B$b5823C$fDECBC 952 $aMEL350.72A$b5823D$fDECBC 952 $aAZEGI21A$b5823A$fDECBC 952 $aAZEGI21D(DEP)$b6142A$fDECBC 952 $aMEL350.72B$b6644C$fDECBC 952 $aAZEGI21E(SR)$b6644$fDECBC 952 $aMEL350.72C$b6644B$fDECBC 959 $aDECBC 959 $aECA 959 $aSES 959 $aDSS 959 $aFMEBC 996 $aStrategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi$961224 997 $aUNINA