01724nam0-22005171i-450 99000336034040332120230117124803.088-13-18031-4000336034FED01000336034(Aleph)000336034FED0100033603420030910d1993----km-y0itay50------baitaITy-------001yyStrategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici serviziRenato MelePadovaCedamc1993XIV , 636 p.24 cmCollana di studi aziendali e di marketingfondata da Carlo Fabrizi, diretta da Lucio SiccaSezione Imprese di Servizi e Aziende PubblicheRenato Mele2Servizi pubbliciGestioneRicerche di mercatoMarketing pubblicoMarketing aziende pubbliche350.72Mele,Renato<1938- >32511ITUNINARICAUNIMARCBK99000336034040332190 S 1a 36FMEBCN/3.3 MEL/9314207SESN 191s.i.DSS0-4-441-A-TI3721/a DEAECASR-TI-103721/b DEAECASR-TI-10A3721/c DEAECAAZEGI21B5823CDECBCMEL350.72A5823DDECBCAZEGI21A5823ADECBCAZEGI21D(DEP)6142ADECBCMEL350.72B6644CDECBCAZEGI21E(SR)6644DECBCMEL350.72C6644BDECBCDECBCECASESDSSFMEBCStrategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi61224UNINA