Vai al contenuto principale della pagina

La gestione marketing nella banca : cosa significa, perche e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Caselli, Mario Visualizza persona
Titolo: La gestione marketing nella banca : cosa significa, perche e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Angeli, 1982
Edizione: 3. ed
Descrizione fisica: 333 p. ; 22 cm.
Persona (resp. second.): Ruozi, Roberto <1939- >
Titolo autorizzato: Gestione marketing nella banca  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: MIL0153817
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna ; 141