Vai al contenuto principale della pagina

Il ruolo del marketing nell'Europa che cambia : il mercato unico e l'integrazione dei paesi dell'est europeo / candidato Rosario Gizzi ; relatore Sergio Barile



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: GIZZI, Rosario Visualizza persona
Titolo: Il ruolo del marketing nell'Europa che cambia : il mercato unico e l'integrazione dei paesi dell'est europeo / candidato Rosario Gizzi ; relatore Sergio Barile Visualizza cluster
Pubblicazione: [S. l. : s. n.], anno accademici 1995 - 96
Descrizione fisica: 176 p. ; 30 cm
Disciplina: 382
Soggetto topico: Commercio internazionale
Persona (resp. second.): BARILE, Sergio
Note generali: tesi di laurea in tecnia industriale e commerciale
Titolo autorizzato: Ruolo del marketing nell'Europa che cambia  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002443140203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: X 1 123
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui