LEADER 01225nam--2200385---450- 001 990002443140203316 005 20050622163652.0 035 $a000244314 035 $aUSA01000244314 035 $a(ALEPH)000244314USA01 035 $a000244314 100 $a20050622d199596--km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> ruolo del marketing nell'Europa che cambia$eil mercato unico e l'integrazione dei paesi dell'est europeo$fcandidato Rosario Gizzi$grelatore Sergio Barile 210 $a[S. l.$cs. n.]$danno accademici 1995 - 96 215 $a176 p.$d30 cm 300 $atesi di laurea in tecnia industriale e commerciale 410 0$12001 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aCommercio internazionale 676 $a382 700 1$aGIZZI,$bRosario$0573377 702 1$aBARILE,$bSergio 712 01$aUniversità degli studi $b: facoltà di economia e commercio 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002443140203316 951 $aX 1 123 959 $aBK 969 $aDSSS 979 $aDSSS$b10$c20050622$lUSA01$h1636 996 $aRuolo del marketing nell'Europa che cambia$91056139 997 $aUNISA