Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Confronting oppressive assessments : how parents, educators, and policymakers are rethinking current educational reforms / / edited by Walter S. Polka and John E. McKenna |
Pubblicazione: | Lanham : , : Rowman & Littlefield, , [2016] |
©2016 | |
Descrizione fisica: | 1 online resource (215 pages) : illustrations (some color) |
Disciplina: | 371.010973 |
Soggetto topico: | Public schools - United States |
Educational accountability - Government policy - United States | |
Educational change - United States | |
Persona (resp. second.): | PolkaWalter S. <1945-> |
McKennaJohn <1963-> | |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references. |
Titolo autorizzato: | Confronting oppressive assessments |
ISBN: | 1-4758-2682-6 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 9910816897103321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |