Vai al contenuto principale della pagina

Impact of two-way immersion on students' attitudes toward school and college [[electronic resource] /] / Kathryn J. Lindholm-Leary, Graciela Borsato



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lindholm-Leary Kathryn J. <1954-> Visualizza persona
Titolo: Impact of two-way immersion on students' attitudes toward school and college [[electronic resource] /] / Kathryn J. Lindholm-Leary, Graciela Borsato Visualizza cluster
Pubblicazione: Washington, DC : , : ERIC Clearinghouse on Languages and Linguistics, , [2002]
Soggetto topico: English language - Study and teaching - Immersion method
Education, Bilingual
Altri autori: BorsatoGraciela  
Note generali: Title from title screen (viewed on Jan. 15, 2004).
Altri titoli varianti: Impact of two way immersion on students' attitudes toward school and college
Titolo autorizzato: Impact of two-way immersion on students' attitudes toward school and college  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910692127003321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui