Vai al contenuto principale della pagina

Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, trIbal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano,Mirko Pallera ; prefazione di Maurizio Sala



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Cova, Bernard Visualizza persona
Titolo: Marketing non-convenzionale : viral, guerrilla, trIbal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno / Bernard Cova, Alex Giordano,Mirko Pallera ; prefazione di Maurizio Sala Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : il sole 24 ore, 2008
Edizione: 2.ed. aggiornata
Descrizione fisica: XVI, 278 p. : ill. ; 21 cm
Altri autori: Giordano, Alex  
Pallera, Mirko  
Persona (resp. second.): Sala, Maurizio
Titolo autorizzato: Marketing non-convenzionale  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-8363-981-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990009200070403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 62658.8 COV
Opac: Controlla la disponibilità qui