Vai al contenuto principale della pagina

Come preparare e attuare un piano di marketing : una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti / Richard F. Gerson



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gerson, Richard F. Visualizza persona
Titolo: Come preparare e attuare un piano di marketing : una guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionisti / Richard F. Gerson Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : F. Angeli, \1999!
Titolo uniforme: Writing and implementing a marketing plan  
Descrizione fisica: 107 p. : ill. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Note generali: Trad. di Romano Gasperoni.
Titolo autorizzato: Writing and implementing a marketing plan  Visualizza cluster
ISBN: 8846412613
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO00747238
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 825
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: 50 minuti ; 96