01464nam0 2200349 i 450 TO0074723820240906063404.08846412613IT2000-1741 20090527d1999 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCome preparare e attuare un piano di marketinguna guida per i titolari di piccole imprese, i consulenti, i professionistiRichard F. GersonMilanoF. Angeli\1999!107 p.ill.22 cm50 minuti96Trad. di Romano Gasperoni.001CFI02289742001 50 minuti96Writing and implementing a marketing plan.CFI0461142CFIV13832615791MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Gerson, Richard F.CFIV13832607089648ITIT-NA007920090527IT-BN0095 IT-SA0200 TO00747238Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 825 0101 0000058895 B 1 v. (1. rist. 2003. - Precedente collocazione: DASES B 1006)D 2009052720090527 01 63Writing and implementing a marketing plan15791UNISANNIO