Vai al contenuto principale della pagina

Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie / Christopher Lovelock, Jochen Wirtz ; edizione italiana a cura di Laura Iacovone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lovelock, Christopher Visualizza persona
Titolo: Marketing dei servizi : risorse umane, tecnologie, strategie / Christopher Lovelock, Jochen Wirtz ; edizione italiana a cura di Laura Iacovone Visualizza cluster
Pubblicazione: [Milano ; Torino], : Pearson education, 2007
Titolo uniforme: Services marketing : people, technology, strategy  
Descrizione fisica: XVI, 639 p. : ill. ; 25 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Aziende di servizi - Marketing
Altri autori: Wirtz, Jochen  
Persona (resp. second.): Iacovone, Laura
Note generali: Sul frontespizio: Pearson prentice hall.
Titolo autorizzato: Services marketing : people, technology, strategy  Visualizza cluster
ISBN: 9788871924137
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: LIG0045910
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 1531
Opac: Controlla la disponibilità qui