Vai al contenuto principale della pagina

Marketing delle arti e della cultura / Francois Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.] ; con la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannik St-James



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: COLBERT, François Visualizza persona
Titolo: Marketing delle arti e della cultura / Francois Colbert ; con la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.] ; con la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannik St-James Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : ETAS, 2009
Descrizione fisica: XXIV, 322 p. ; 22 cm
Disciplina: 700.688
Soggetto topico: Beni culturali - Marketing
Arte - Marketing
Persona (resp. second.): NANTEL, Jacques
Note generali: Traduzione di Giulia Agusto
In copertina: Nuova edizione
Titolo autorizzato: Marketing culture and the arts  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-17-06520-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 996238530903316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: II.5. 8395
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing culture and the arts Serie: Economia della cultura
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui