LEADER 01172nam--2200361---450 001 996238530903316 005 20171130122558.0 010 $a978-88-17-06520-7 100 $a20070627d2009----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing delle arti e della cultura$fFrancois Colbert$gcon la collaborazione di Jacques Nantel ... [et al.]$gcon la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannik St-James 210 $aMilano$cETAS$d2009 215 $aXXIV, 322 p.$d22 cm 225 2 $aEconomia della cultura 300 $aTraduzione di Giulia Agusto 300 $aIn copertina: Nuova edizione 410 0$12001$aEconomia della cultura 454 1$12001$aMarketing culture and the arts$932165 461 1$1001-------$12001 606 0 $aBeni culturali$xMarketing 606 0 $aArte$xMarketing 676 $a700.688 700 1$aCOLBERT,$bFrançois$0422418 702 1$aNANTEL,$bJacques 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a996238530903316 951 $aII.5. 8395$b258592 L.M.$cII.5.$d405355 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aMarketing culture and the arts$932165 997 $aUNISA