Vai al contenuto principale della pagina

La gestione marketing nella banca : cosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: CASELLI, Mario Visualizza persona
Titolo: La gestione marketing nella banca : cosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito / Mario Caselli ; prefazione di Roberto Ruozi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 2000
Edizione: 6. ed.
Descrizione fisica: 336 p. ; 21 cm
Disciplina: 332.170688
Soggetto non controllato: Servizi bancari marketing
Titolo autorizzato: Gestione marketing nella banca  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-3111-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000079170203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 332.170 CAS 1 (IRA 6 411)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: 12001 L'azienda moderna
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui