LEADER 01694nam0-2200529---450- 001 990000079170203316 005 20090108114015.0 010 $a88-204-3111-4 035 $a0007917 035 $aUSA010007917 035 $a(ALEPH)000007917USA01 035 $a0007917 100 $a20000914d2000----|||y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $ait 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> gestione marketing nella banca$ecosa significa, perchè e come realizzare razionali e dinamiche politiche di mercato negli istituti di credito$fMario Caselli$gprefazione di Roberto Ruozi 205 $a6. ed. 210 $aMilano$cF. Angeli$d2000 215 $a336 p.$d21 cm 225 2 $a<>azienda moderna$v141 410 0$a12001$aL'azienda moderna 610 $aServizi bancari marketing 676 $a332.170688 700 1$aCASELLI,$bMario$0108694 801 $aIT$bSALBC$gISBD 912 $a990000079170203316 951 $a332.170 CAS 1 (IRA 6 411)$b7884 E.C.$cIRA 6$d00002916 959 $aBK 979 $c20000914$lUSA01$h1736 979 $c20000919$lUSA01$h1048 979 $c20000919$lUSA01$h1521 979 $c20001019$lUSA01$h1056 979 $c20001019$lUSA01$h1454 979 $c20001019$lUSA01$h1501 979 $c20001019$lUSA01$h1538 979 $c20001024$lUSA01$h1514 979 $c20001027$lUSA01$h1519 979 $c20001027$lUSA01$h1523 979 $c20001110$lUSA01$h1710 979 $c20001124$lUSA01$h1208 979 $c20020403$lUSA01$h1615 979 $aPATRY$b90$c20040406$lUSA01$h1606 979 $aRSIAV3$b90$c20090108$lUSA01$h1140 996 $aGestione marketing nella banca$963871 997 $aUNISA bas $aeco