Vai al contenuto principale della pagina

Bite-sized marketing [[electronic resource] ] : realistic solutions for the overworked librarian / / Nancy Dowd, Mary Evangeliste, & Jonathan Silberman



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Dowd Nancy <1956-> Visualizza persona
Titolo: Bite-sized marketing [[electronic resource] ] : realistic solutions for the overworked librarian / / Nancy Dowd, Mary Evangeliste, & Jonathan Silberman Visualizza cluster
Pubblicazione: Chicago, : American Library Association, 2010
Descrizione fisica: 1 online resource (153 p.)
Disciplina: 021.7
Soggetto topico: Libraries - Marketing
Libraries - Public relations
Altri autori: EvangelisteMary  
SilbermanJonathan <1982->  
Note generali: Includes index.
Nota di contenuto: Word-of-mouth marketing -- Bring your library to life with a story -- How to market electronic resources -- Public relations 101 -- Outreach -- Advocacy -- The new marketing tools -- Design -- Branding -- Marketing best practices.
Sommario/riassunto: Filled with contemporary marketing ideas, and structured to quickly impart simple and cost-effective ideas for marketing your library.
Titolo autorizzato: Bite-sized marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-283-09352-9
9786613093523
0-8389-9734-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910781078703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui