Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing orientato all'esperienza : l'intrattenimento nella relazione con il consumatore / Riccardo Resciniti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Resciniti, Riccardo Visualizza persona
Titolo: Il marketing orientato all'esperienza : l'intrattenimento nella relazione con il consumatore / Riccardo Resciniti Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli [etc.], : Edizioni scientifiche italiane, [2004]
Descrizione fisica: 329 p. ; 24 cm.
Disciplina: 658.812
Soggetto non controllato: Clientela
Titolo autorizzato: Marketing orientato all'esperienza  Visualizza cluster
ISBN: 88-495-0939-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910381460503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-730-TI
4-0-733-TI
AZMK135A
Opac: Controlla la disponibilità qui