LEADER 01044nam0-2200325 --450 001 9910381460503321 005 20211108094435.0 010 $a88-495-0939-1 020 $aIT$b2005-12504 100 $a20200402d2004----kmuy0itay5050 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a 001yy 200 1 $a<>marketing orientato all'esperienza$el'intrattenimento nella relazione con il consumatore$fRiccardo Resciniti 210 $aNapoli [etc.]$cEdizioni scientifiche italiane$d[2004] 215 $a329 p.$d24 cm. 225 1 $aPubblicazioni della Facoltà di economia, Università degli studi del Sannio, Benevento. Sezione aziendale$v6 610 0 $aClientela 676 $a658.812$v21 700 1$aResciniti,$bRiccardo$0145788 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910381460503321 952 $a4-0-730-TI$fECA 952 $a4-0-733-TI$fECA 952 $aAZMK135A$b3384$fDECBC 959 $aECA 959 $aDECBC 996 $aMarketing orientato all'esperienza$965655 997 $aUNINA