Vai al contenuto principale della pagina

Multi-channel marketing, branding and retail design : new challenges and opportunities / / edited by Charles Mcintyre, T. C. Melewar, Charles Dennis



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Multi-channel marketing, branding and retail design : new challenges and opportunities / / edited by Charles Mcintyre, T. C. Melewar, Charles Dennis Visualizza cluster
Pubblicazione: Bingley, England : , : Emerald, , 2016
©2016
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (274 pages) : illustrations
Disciplina: 658.788
Soggetto topico: Marketing channels
Retail trade
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): McintyreCharles
MelewarT. C.
DennisCharles
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Titolo autorizzato: Multi-channel marketing, branding and retail design  Visualizza cluster
ISBN: 1-78635-455-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910148710903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui