Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e vendita nei servizi : aspetti concettuali, organizzativi, tecnici ed operativi : manuale ad uso di banche, assicurazioni, societa finanziarie e studi professionali / Stefano M. Masullo ; prefazione di: Paolo Bassi ; presentazione di: Carlo Salvatori ; introduzione di: Jan Carlzon ; postfazione di: Massimo Brina. Milano : FAG, stampa 1998



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Masullo, Stefano M. Visualizza persona
Titolo: Marketing e vendita nei servizi : aspetti concettuali, organizzativi, tecnici ed operativi : manuale ad uso di banche, assicurazioni, societa finanziarie e studi professionali / Stefano M. Masullo ; prefazione di: Paolo Bassi ; presentazione di: Carlo Salvatori ; introduzione di: Jan Carlzon ; postfazione di: Massimo Brina. Milano : FAG, stampa 1998 Visualizza cluster
Descrizione fisica: 265 p. ; 24 cm.
Disciplina: 338.40688
Soggetto topico: Aziende di servizi - Marketing
Titolo autorizzato: Marketing e vendita nei servizi  Visualizza cluster
ISBN: 8882330087
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: PAL0154452
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Guide