Vai al contenuto principale della pagina

Marketing management : analisi, pianificazione e controllo dell'azione sul mercato / Philip Kotler ; edizione italiana condotta sulla seconda edizione originale a cura di Giancarlo Ravazzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing management : analisi, pianificazione e controllo dell'azione sul mercato / Philip Kotler ; edizione italiana condotta sulla seconda edizione originale a cura di Giancarlo Ravazzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : LI/ED l'impresa edizioni, 1973
Descrizione fisica: XXII, 1148 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Aziende - Organizzazione
Persona (resp. second.): Paderni, Enio
Ravazzi, Giancarlo
Scott, Walter G.
Note generali: Tradotto dall'inglese da E. Paderni, G. Ravazzi, W. G. Scott
Titolo autorizzato: Marketing management  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0258650
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui