01435nam0 22003373i 450 VAN025865020230524105743.78920230522d1973 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing managementanalisi, pianificazione e controllo dell'azione sul mercatoPhilip Kotleredizione italiana condotta sulla seconda edizione originale a cura di Giancarlo RavazziTorinoLI/ED l'impresa edizioni1973XXII, 1148 p.24 cmTradotto dall'inglese da E. Paderni, G. Ravazzi, W. G. ScottAziendeOrganizzazioneVANC030810ECTorinoVANL000001658.821KotlerPhilipVANV00219534994PaderniEnioVANV212826RavazziGiancarloVANV072542ScottWalter G.VANV002196*LI/ED L'impresa EdizioniVANV212827650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.VANV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.VANV059230ITSOL20230526RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0258650BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO325 03 33959 20230522 RovinatoMarketing management192800UNICAMPANIA