Vai al contenuto principale della pagina

La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualità percepita dai cittadini / a cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche : valutare la qualità percepita dai cittadini / a cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna Visualizza cluster
Pubblicazione: Soveria Mannelli : Rubbettino, 2003
Descrizione fisica: 298 p. ; 24 cm
Disciplina: 352.3
Soggetto topico: Amministrazione pubblica - Servizi - Qualità
Persona (resp. second.): TANESE, Angelo
NEGRO, Giuseppe
GRAMIGNA, Annalisa
Note generali: In testa al front.: Dipartimento della funzione pubblica, ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni; Presidenza del Consiglio dei Ministri
Titolo autorizzato: Customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche  Visualizza cluster
ISBN: 88-498-0601-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002790020203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: XXX.B. Coll. 62/ 35
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Analisi e strumenti per l'innovazione , I manuali
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui