LEADER 01593nam--2200421---450- 001 990002790020203316 005 20100212150926.0 010 $a88-498-0601-9 035 $a000279002 035 $aUSA01000279002 035 $a(ALEPH)000279002USA01 035 $a000279002 100 $a20060725d2003----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $a<> customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche$evalutare la qualità percepita dai cittadini$fa cura di Angelo Tanese, Giuseppe Negro, Annalisa Gramigna 210 $aSoveria Mannelli$cRubbettino$d2003 215 $a298 p.$d24 cm 225 2 $aAnalisi e strumenti per l'innovazione$iI manuali 300 $aIn testa al front.: Dipartimento della funzione pubblica, ufficio per l'innovazione delle pubbliche amministrazioni; Presidenza del Consiglio dei Ministri 410 0$12001$aAnalisi e strumenti per l'innovazione$iI manuali 606 0 $aAmministrazione pubblica$xServizi$xQualità 676 $a352.3 702 1$aTANESE,$bAngelo 702 1$aNEGRO,$bGiuseppe 702 1$aGRAMIGNA,$bAnnalisa 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002790020203316 951 $aXXX.B. Coll. 62/ 35$b14098 E.C.$cXXX.B. Coll. 62$d00127392 959 $aBK 969 $aGIU 979 $aRENATO$b90$c20060725$lUSA01$h1221 979 $aPATRY$b90$c20070405$lUSA01$h1400 979 $aRSIAV1$b90$c20090611$lUSA01$h1535 979 $aCHIARA$b90$c20100212$lUSA01$h1509 996 $aCustomer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche$9996262 997 $aUNISA