Vai al contenuto principale della pagina

Digital marketing turistico : e strategie di revenue managemnt per il settore ricettivo $f scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico ; prefazione di Rodolfo Baggio; postfazione di Mauro Santinato



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Travaglini, Armando Visualizza persona
Titolo: Digital marketing turistico : e strategie di revenue managemnt per il settore ricettivo $f scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico ; prefazione di Rodolfo Baggio; postfazione di Mauro Santinato Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : LSWR, 2021
Edizione: nuova edizione aggiornata
Descrizione fisica: XVI, 269 p. ; 20 cm
Disciplina: 338.4764794
Altri autori: Puorto, Simone  
D'Amico  
Persona (resp. second.): Baggio, Rodolfo
Santinato, Mario
Titolo autorizzato: Digital marketing turistico  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-6895-924-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910587101403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: CSTMK17A
Opac: Controlla la disponibilità qui