LEADER 01067nam0 2200325 450 001 9910587101403321 005 20220830084857.0 010 $a978-88-6895-924-1 100 $a20220830d2021---- kmyy0itay50 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay 001yy 200 1 $aDigital marketing turistico$ee strategie di revenue managemnt per il settore ricettivo $f scritto da Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'Amico$gprefazione di Rodolfo Baggio; postfazione di Mauro Santinato 205 $anuova edizione aggiornata 210 $aMilano$cLSWR$d2021 215 $aXVI, 269 p.$d20 cm 225 1 $aModelli di business$v2 676 $a338.4764794$v23 700 1$aTravaglini$bArmando$0759384 701 1$aPuorto$bSimone$0759385 701 1$aD'Amico$01253312 702 1$aBaggio,$bRodolfo 702 1$aSantinato$bMario 801 0$aIT$bUNINA$gREICAT$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a9910587101403321 952 $aCSTMK17A$b3743$fDECBC 959 $aDECBC 996 $aDigital marketing turistico$92905647 997 $aUNINA