Vai al contenuto principale della pagina

Literacy reframed : how a focus on decoding, vocabulary, and background knowledge improves reading comprehension (a guide to teaching literacy and boosting reading comprehension) / / Robin J. Fogarty, Gene M. Kerns, Brian M. Pete



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Fogarty Robin J. Visualizza persona
Titolo: Literacy reframed : how a focus on decoding, vocabulary, and background knowledge improves reading comprehension (a guide to teaching literacy and boosting reading comprehension) / / Robin J. Fogarty, Gene M. Kerns, Brian M. Pete Visualizza cluster
Pubblicazione: Bloomington, Indiana : , : Solution Tree, , [2021]
©2021
Descrizione fisica: 1 online resource (200 pages) : illustrations
Disciplina: 372.6
Soggetto topico: Reading
Language arts
Vocabulary - Study and teaching
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): KernsGene M.
PeteBrian M.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Literacy reframed  Visualizza cluster
ISBN: 1-951075-14-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910494748803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui