Vai al contenuto principale della pagina

1: Marketing / William M. Pride, O.C. Ferrell ; cura e prefazione di Stefano Podestà



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pride, William M. Visualizza persona
Titolo: 1: Marketing / William M. Pride, O.C. Ferrell ; cura e prefazione di Stefano Podestà Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il Sole 24 ore, : Università Bocconi Editore ; Roma, : La Repubblica, 2005
Descrizione fisica: XVII, 677 p. ; 23 cm
Altri autori: Ferrell, O. C.  
Persona (resp. second.): Podestà, Stefano
Titolo parallelo : Foundations of marketing
Titolo autorizzato: Foundations of marketing  Visualizza cluster
ISBN: 97-7112-844-5318
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0276687
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: Management Roma . -La Repubblica ; Milano . -Università Bocconi . -Il sole-24 ore v. , 23 cm Supplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore ; 1