01475nam2 22003373i 450 VAN027668720240604115129.48097-7112-844-531820240603d2005 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆ1: ‰MarketingWilliam M. Pride, O.C. Ferrellcura e prefazione di Stefano PodestàMilanoIl Sole 24 oreUniversità Bocconi Editore ; RomaLa Repubblica2005XVII, 677 p.23 cm001VAN02766862001 Management210 RomaLa Repubblica ; MilanoUniversità BocconiIl sole-24 ore215 v.23 cm300 Supplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore1VAN0276688Foundations of marketingMilanoVANL000284RomaVANL000360PrideWilliam M.VANV22941179381FerrellO. C.VANV22941279380PodestàStefanoVANV229413Il sole 24 ore <editore>VANV108714650La repubblicaVANV114658650Università Bocconi <editore>VANV108809650ITSOL20240607RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0276687BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAp80(1) 03 34509 20240603 Foundations of marketing15989UNICAMPANIA