LEADER 01475nam2 22003373i 450 001 VAN0276687 005 20240604115129.480 010 $a97-7112-844-5318 100 $a20240603d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ1: ‰Marketing$fWilliam M. Pride, O.C. Ferrell$gcura e prefazione di Stefano Podestà 210 $aMilano$cIl Sole 24 ore$cUniversità Bocconi Editore ; Roma$cLa Repubblica$d2005 215 $aXVII, 677 p.$d23 cm 461 1$1001VAN0276686$12001 $aManagement$1210 $aRoma$cLa Repubblica ; Milano$cUniversità Bocconi$cIl sole-24 ore$1215 $av.$d23 cm$1300 $aSupplemento a: La Repubblica e Il sole-24 ore$v1 510 1$3VAN0276688$aFoundations of marketing 620 $dMilano$3VANL000284 620 $dRoma$3VANL000360 700 1$aPride$bWilliam M.$3VANV229411$079381 701 1$aFerrell$bO. C.$3VANV229412$079380 702 1$aPodestà$bStefano$3VANV229413 712 $aIl sole 24 ore $3VANV108714$4650 712 $aLa repubblica$3VANV114658$4650 712 $aUniversità Bocconi $3VANV108809$4650 801 $aIT$bSOL$c20240607$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0276687 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03PREST IIAp80(1) $e03 34509 20240603 996 $aFoundations of marketing$915989 997 $aUNICAMPANIA