Vai al contenuto principale della pagina

Esperienze internazionali nel marketing sportivo / a cura di Sergio Cherubini e Marco Canigiani ; relazioni di Sergio Cherubini ... [et al.] ; interventi di Tommaso Cellini ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Esperienze internazionali nel marketing sportivo / a cura di Sergio Cherubini e Marco Canigiani ; relazioni di Sergio Cherubini ... [et al.] ; interventi di Tommaso Cellini ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : G. Giappichelli, [1998]
Descrizione fisica: VI, 140 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 796.0698
Soggetto topico: SPONSORIZZAZIONE
Società sportive - Marketing
Persona (resp. second.): Cherubini, Sergio
Cellini, Tommaso
Canigiani, Marco
Note generali: Presentate a un convegno tenuto a Roma nel 1997.
Titolo autorizzato: Esperienze internazionali nel marketing sportivo  Visualizza cluster
ISBN: 8834872371
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO0288341
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 9067
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quaderni di studi sull'impresa / Università degli studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento studi sull'impresa ; 2 Università degli studi di Roma Tor Vergata : : Dipartimento di studi sull'impresa