01761nam0 2200361 i 450 UBO028834120240830063446.08834872371IT98-13302 20071009d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nEsperienze internazionali nel marketing sportivoa cura di Sergio Cherubini e Marco Canigianirelazioni di Sergio Cherubini ... [et al.]interventi di Tommaso Cellini ... [et al.]TorinoG. Giappichelli [1998]VI, 140 p.ill.24 cmQuaderni di studi sull'impresaUniversità degli studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento studi sull'impresa2Presentate a un convegno tenuto a Roma nel 1997.001RMG00266912001 Quaderni di studi sull'impresaUniversità degli studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento studi sull'impresa271201Università degli studi di Roma Tor Vergata : Dipartimento di studi sull'impresaCFIV259678SPONSORIZZAZIONEFIRNAPC004766ISocietà sportiveMarketingFIRCFIC090000I796.069820Cherubini, SergioCFIV029631Cellini, TommasoUBOV114244Canigiani, MarcoUFIV119104ITIT-NA007920071009IT-BN0095 UBO0288341Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 9067 0101 0000103825 B 1 v. (Precedente collocazione: GUERRAZZI B 257)T 2007100920071009 01Esperienze internazionali nel marketing sportivo67971UNISANNIO